Tufò Trattoria Gourmet

Situati sulla meravigliosa collina di Posillipo, al numero 268. Facilmente raggiungibili con bus e metro. Parcheggio in strada.

PRENOTA VIA WHATSAPP

Inviare un messaggio, attraverso WhatsApp, con le seguenti informazioni: data; orario; numero di persone.

Accettiamo prenotazioni tutti i giorni fino alle ore 21:00
Sabato: 13:00-13:30
Domenica: 13:00-14:00

Oltre orari menzionati vi è la lista alla porta.

WhatsApp chat
  • Ieri sono stato per la prima volta in questo locale e devo dire che veramente ottimo, non è la solita hamburgeria gourmet spuntata nel territorio partenopeo ma una vera e propria novità, cibo di qualità e di prima scelta. Io e mia moglie abbiamo mangiato come antipasto mozzarella di, parmigiana di melanzane, risotto con pomodorino fresco e mozzare e pasta e patate passata dentro la groviera di parmigiano, devo dire veramente ottimo tutto con prezzi molto accessibili. Il locale è studiato molto bene infatti il nome rispecchia il tutto, la struttura fatta con appunto pietre di tufo. La maggior parte dei piatti viene servita in pentole di rame, i proprietari e lo staff molto simpatici e cortesi. Ci ritornerò a breve e con altri amici. (Eugenio Fierro - Facebook Review)

    Locale studiato nei minimi dettagli
  • Sono venuta a mangiare stasera da voi e posso dire che sia io che la mia fidanzata,detto in napoletano proprio "c'amm cunsulat",ottimo gli antipasti (forse aggiungerei altri 2-3 antipastini tipici,tipo scarole e fagioli,crocchè minestra maritata *anche se richiede molto tempo per farla* ) ma quello che ci ha colpito di più sono i primi,ho mangiato la genovese in tantissimi ristoranti di napoli e pozzuoli ma la vostra è prima in classifica insieme a quella di mia madre,che richiedono anche giù al mio ristorante,si perchè anch'io ho un ristorante ma non faccio nomi..quindi non mi lamenterò del prezzo come molti fanno,perchè le materie prime costano e anche noi dobbiamo guadagnarci..chi si lamenta dei conto secondo me dovrebbe rimanere a casa a mangiare..perchè noi ristoratori dobbiamo portarci la pagnotta a casa e pagare anche il personale,oltre che le varie spese che porta un locale..quindi per il gesto di stasera,del piccolo errore fatto sul conto,ho voluto avvertirvi e non fare la furbetta. Complimenti! Ci vedremo sicuramente presto perchè ora avete una fan. Ps: la vostra pasta e patate è illegale per come è buona! (Ro Bruno - Facebook Review)

    Pasta e Patate Illegale
  • Ieri 25 Aprile abbiamo deciso di provare #Tufò, devo dire che avevamo prenotato per le 13, ma purtroppo c'era davvero tantissimo traffico e sapevamo di tardare, abbiamo chiamato e ci è stato comunicato che il tavolo restava riservato fino alle 14.10!Che dire siamo rimasti davvero sorpresi. Arriviamo giusto qualche minuto prima delle 14 e dopo poco ci vengono consigliati una serie di antipasti. Ottimi. Nulla da dire. Freschezza, sapori unici. Ho voluto provare gli gnocchetti alla zucca e vongole invece che la tanto rinomata pasta e patate e devo dire che non me ne sono pentito affatto. Giro molto e mi piace mangiare bene pur spendendo qualcosa in più e devo dire che nè io né i miei amici abbiamo avuto nulla da dire sulla qualità del cibo e sul servizio. Abbiamo pagato un giusto prezzo. E ci hanno anche fatto uno sconto. Da amante dei dolci do 10 per la sbriciolata al pistacchio. Ci torneremo sicuramente. A presto. (Nicola Jacob Iacovella - Facebook Review)

    Qualità e disponibilità
Mirko CrostaPrenotazioni